Hai un cantiere navale? Noi abbiamo ciò che ti serve per lavorare al meglio

Vendita di materiali ed abbigliamento specializzati

All’interno di un cantiere navale tutto deve essere organizzato per permettere al meglio lo svolgimento delle operazioni, così da mettere il lavoratore nelle condizioni di agire nel migliore dei modi. Perché questo accada, il cantiere deve essere fornito di tutto ciò che è indispensabile al lavoro, come utensili, macchinari ed abbigliamento professionale.

La Viteria 2000, che opera nel settore da anni, vanta un personale qualificato, che ha acquisito nel tempo l’esperienza necessaria a soddisfare le esigenze del cliente. Il dipendente del cantiere navale ha necessità specifiche, strettamente collegate alla propria attività e solo un professionista preparato sarà davvero in grado di comprendere le sue richieste. Inoltre, la vicinanza delle filiali alle sedi dei maggiori cantieri navali italiani ed esteri, fa della Viteria 2000 una garanzia di celerità ed efficienza, nella fornitura di materiali ed abbigliamento da lavoro.

Utensileria ed abbigliamento

Per svolgere al meglio tutti gli interventi previsti all’interno di un cantiere navale, il lavoratore ha sicuramente bisogno di attrezzature ed utensili ad hoc.

La Viteria 2000 offre una vasta gamma prodotti specifici, nati per operare in situazioni come quella trattata. Dagli elettroutensili alle saldatrici, nello store è possibile acquistare tutto ciò che serve per lavorare al meglio, insieme alla garanzia di un efficiente servizio di assistenza post vendita.

Il magazzino di ogni filiale è estremamente fornito, proprio per permettere al cliente di reperire con facilità tutto il materiale necessario allo svolgimento dell’attività di cantiere.

Allo stesso modo, un’ampia sezione dello stabile è dedicata all’abbigliamento antinfortunistico, fondamentale per gli operatori di questo genere.

Calzature, giacche e guanti sono solo alcune delle proposte della Viteria 2000, insieme a tanto altro ancora.

L’azienda segue il proprio cliente passo dopo passo, in un cammino che non si esaurisce con la vendita, ma prosegue con un servizio di assistenza che accompagna il prodotto e ne garantisce il pieno utilizzo.

Le zone di interesse

Ciò che fa della Viteria 2000 un assoluto leader del settore è proprio la prossimità delle filiali con gli importanti centri nevralgici della cantieristica navale.

La rete di mercato, infatti, ha subito nel tempo un notevole ampliamento, permettendo all’azienda di aprire stabilimenti nelle grandi città navali italiane, come Genova, Marghera, Monfalcone, Ancona ma anche, e soprattutto, nelle realtà d’oltre confine, come Papenburg in Germania e Saint Nazaire in Francia.

In questo modo, gli operatori dei cantieri navali hanno la sicurezza di uno store di fiducia a due passi dal luogo di attività, che fornisce assistenza immediata per qualsiasi tipo di problema.

Accade spesso, infatti, che si renda necessario, in corso d’opera, l’acquisto o la sostituzione di materiale di vario genere.

Proprio per questo, la prossimità delle filiali garantisce al lavoratore la possibilità di procedere all’operazione nella massima celerità.

Contano su un servizio di fornitura, anche di utensili, just in time.

 Viteria 2000 è un’azienda che ha, nel tempo, stretto un rapporto indissolubile con i cantieri navali, diventando, in Italia ed all’estero, sinonimo di efficienza e professionalità. Visita uno dei nostri store per vedere di persona la vastità delle nostre proposte.

Viteria 2000 s.r.l

Via Jacopo Linussio, 1
33170 PORDENONE
P.Iva 01398380939
Uri: Pordenone
Rea: 98275
Cap. Sociale: 100.000 €

Contatti

Tel. 0434 630825
info@viteria2000.it

Facebook Instagram

Iscriviti alla Newsletter

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). (*)