Viteria 2000: inaugurazione nuova sede a Pordenone

Viteria 2000 si aggiorna con la nuova sede di Pordenone

Un nuovo spazio per nuove idee

Da quando, alla fine degli anni 90, la Viteria 2000 ha visto la luce, la voglia di innovare dello staff, così come della proprietà, non è mai cambiata. Col passare del tempo, il desiderio di offrire ai propri clienti prodotti di ultima generazione, sempre competitivi sul mercato, ha spinto la Viteria 2000 ad ampliare i propri orizzonti e, di conseguenza, anche le proprie sedi. Punto cardine dell’intera attività è la città di Pordenone, dove è collocata la sede nevralgica dell’azienda. Dal Settembre 2019, infatti, questo rinnovato stabile lavora a pieno regime, garantendo all’impresa ampio spazio di manovra e clienti sempre soddisfatti. Il fabbricato è stato rilevato e modificato secondo le necessità della ditta, che ha operato per far sì che questo diventasse, a tutti gli effetti, il fulcro dell’attività della Viteria 2000. Dotata delle migliori macchine di settore, insieme ad un personale altamente qualificato, la realtà di Pordenone è, sicuramente, una delle migliori sul mercato.

La struttura

Uno degli aspetti di maggior rilievo è, senza dubbio, il magazzino a disposizione. Con uno spazio di 3.600 mq, si tratta di un’ampia superficie di lavoro, a cui si aggiunge un secondo vano, destinato al sistema automatizzato del Magazzino 4.0. Con questo termine si fa riferimento ad una gestione completamente informatizzata, che, attraverso terminali altamente tecnologici, come il sistema CED, permette al personale della Viteria 2000 di amministrare le merci in maniera totalmente innovativa.

Oltre al magazzino, la nuova sede offre uno showroom di ben 1.400 mq, in cui l’azienda espone quelli che sono alcuni dei marchi di punta. In aggiunta, per riservare ai clienti un’accoglienza piacevole, lo stabile ospita anche un bar, accessibile a tutti. L’avventore può attendere l’evasione del suo ordine sorseggiando un buon caffè o, più semplicemente, incontrare gli amici ed approfittarne per fare acquisti.

Come sempre, nella nuova sede tutto è pensato per avere col privato un rapporto cordiale e duraturo, che unisca l’utile al dilettevole.

Le esigenze aziendali

Ma perché l’azienda ha sentito l’esigenza di aggiornare la sede di Pordenone? I motivi sono tanti, ma tutti viaggiano in una sola ed unica direzione: la soddisfazione del cliente. Lo scopo della nuova Viteria 2000 è proprio quello di ottimizzare al massimo le operazioni, per poter assicurare al privato un elevato grado di efficienza dei servizi. Un sistema totalmente automatizzato, infatti, se da un lato velocizza e snellisce le procedure, dall’altro riduce al minimo quelli che possono essere gli errori umani, naturali in una realtà di mercato così vasta. In questo modo, anche le consegne hanno subito un significativo miglioramento.

La nuova sede di Pordenone vanta tempistiche invidiabili e clienti estremamente soddisfatti di un servizio celere e di qualità. Il negozio si trova in Via Jacopo Linussio n. 1, a Pordenone e lì potrai trovare personale cordiale e competente, pronto a soddisfare ogni tua richiesta.

Viteria 2000 s.r.l

Via Jacopo Linussio, 1
33170 PORDENONE
P.Iva 01398380939
Uri: Pordenone
Rea: 98275
Cap. Sociale: 100.000 €

Contatti

Tel. 0434 630825
info@viteria2000.it

Facebook Instagram

Iscriviti alla Newsletter

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). (*)