Scopri la nuova sede di Viteria 2000 a Papenburg, in Germania

Una realtà italiana in trasferta

La Viteria 2000 è un’azienda fortemente sviluppata sul territorio italiano che ha, da qualche anno, allargato la sua rete commerciale anche a livello internazionale, arrivando a raggiungere importanti mercati come quello francese e tedesco. La grande competenza dell’impresa nel settore della cantieristica navale ha fatto sì che la Viteria 2000 trovasse terreno fertile in una delle più floride realtà navali della Germania.

A Papenburg si trova il più grande cantiere navale dell’intero stato e, da pochi mesi, anche una delle filiali estere della Viteria 2000. La scelta della sede è, dunque, tutt’altro che casuale, trattandosi di una zona ad alta densità di industrie di settore. A pochi passi, infatti, si trova il famoso cantiere navale Meyer.

All’interno del negozio, tutto l’occorrente necessario a chi opera alla costruzione e riparazione delle navi.Analizziamo insieme, nel dettaglio, il nuovo punto vendita.

La merce ed il personale

La sede di Papenburg è stata attrezzata per rispondere esattamente alle esigenze dei clienti di zona. La grande realtà navale della cittadina tedesca fa sì che una larga parte della popolazione si trovi impiegata in questo tipo di attività. Proprio per questo motivo, la filiale di Viteria 2000 in Germania mette a disposizione del cliente una vasta scelta di attrezzatura per la costruzione navale. Nella sua offerta spiccano, sicuramente, utensili di vario genere, dagli oggetti manuali a quelli elettronici e più sofisticati come, ad esempio, le saldatrici di ultima generazione. Allo stesso modo, il cliente che si reca presso la sede tedesca, ha la possibilità di acquistare anche il proprio abbigliamento da lavoro, grazie ad un’ampia scelta di indumenti per la sicurezza. Ma ciò che, realmente, fa la differenza nel mercato internazionale è la professionalità dei dipendenti della Viteria 2000, cordiali ed estremamente preparati. L’azienda forma, infatti, uno staff qualificato in grado di accontentare il cliente, comprendere le sue esigenze e soddisfarle appieno.

L’importanza delle sedi estere

L’apertura di filiali in territori esteri ha rappresentato, per la Viteria 2000, un traguardo di enormi dimensioni. I grandi sacrifici fatti dall’apertura della prima sede, la costanza con cui la proprietà ha coccolato i propri clienti, ha portato l’azienda a raggiungere gli importanti risultati che, oggi, fanno dell’impresa una consolidata realtà di settore. La qualità dei prodotti Made in Italy, unita alla decennale esperienza nella vendita, ha saputo conquistare il mercato estero, ampliando gli orizzonti della ditta.

Con la sede di Papenburg l’impresa riceve un importante riconoscimento ed estende la propria rete di mercato, intrecciando solidi rapporti commerciali. Il marchio Viteria 2000 è, ormai, quello di un’azienda in piena ascesa, capace di conquistare anche il pubblico straniero. Per tutte le notizie in merito alla nuova sede di Papenburg, visita il sito internet ed accedi all’apposita sezione dedicata alle filiali.

Viteria 2000 s.r.l

Via Jacopo Linussio, 1
33170 PORDENONE
P.Iva 01398380939
Uri: Pordenone
Rea: 98275
Cap. Sociale: 100.000 €

Contatti

Tel. 0434 630825
info@viteria2000.it

Facebook Instagram

Iscriviti alla Newsletter

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). (*)